iVis_at_ESCRS_2019

“Dona ai tuoi occhi un intervento No-touch di estrema precisione”. Questo è il motto che la iVis Technologies ha lanciato al Congresso ESCRS 2019 al quale hanno aderito migliaia di visitatori. È stato entusiasmante poter presentare la nuova generazione di iRes™, laser ad eccimeri con frequenza pari a 2KHz, spot laser di soli 0.35mm, auto-posizionamento e auto-centramento del paziente che offre inoltre la possibilità di effettuare procedure di Cross-Linking customizzate in Real-Time.
È stato inoltre presentato il nuovo Cipta®2 per una gestione completamente automatizzata della pianificazione dell’intervento grazie ai dati tomografici inviati attraverso il PrecisioTM 2 ed il pupillometro pMetricsTM.
Inoltre è stato presentato il SafeCross, soluzione oftalmica innovativa con un alto contenuto di riboflavina, specificamente progettata per il cross-linking nelle cornee sottili, per il trattamento delle patologie ectasiche mediante tecnica combinata CCR + CXL.
Le dimostrazioni della 4D iVis Suite hanno registrato un particolare interesse nei visitatori che hanno dato vita ad interessanti dibattiti e confronti sulle innovazioni nel campo oftalmico.
iVis Technologies ringrazia tutti i visitatori con l’augurio di poterli  incontrare nuovamente ai prossimi congressi!