Il Congresso S.I.C.S.S.O di quest’anno si è svolto a Torino dal 27 al 29 giugno ed è stato un grande successo sia per iVis Technologies che per l’estesa comunità oftalmologica. Poiché continuiamo ad innovare e ad affinare la nostra missione per meglio soddisfare le esigenze e gli interessi dei chirurghi refrattivi della cornea attraverso una preparazione di alto livello, iVis ha inoltre proposto eccellenti sessioni scientifiche che includevano presentazioni tenute da noti chirurghi oculisti e relatori presso la sala principale.
Siamo orgogliosi di aver ospitato una sessione di Chirurgia in diretta su “CXL + cTen” con video in streaming dall’Ospedale Oftalmico di Torino e siamo onorati che il Prof. L. Spadea sia stato il chirurgo e il moderatore di questa grande sessione conclusasi con risultati sorprendenti per il paziente.
La nostra rivoluzionaria tecnologia, la iVis Suite™, è l’unica piattaforma sul mercato oftalmico concepita per eseguire interventi corneali personalizzati in base alle reali esigenze del paziente in termini di qualità della vista e riduzione dell’invasività chirurgica e di consentire, attraverso l’intervento chirurgico precisio, one-step e no-touch, mediante controllo da remoto, e prestazioni di alto livello anche in aree geografiche in cui la presenza di un chirurgo esperto potrebbe non essere garantita.
Durante le presentazioni, l’Ing. Giuseppe D’Ippolito (fondatore e CEO di iVis Technologies) ha colto l’occasione e ha trattato l’argomento: “‘LASER REGULARIZATION & CXL COMBINED TECHNIQUE TO TREAT ECTASIA’ come pure “The Corneal Biodynamics related to this technique”.

Oops...
Slider with alias sicsso2019 not found.