Quest’anno il Congresso Internazionale BIO si è tenuto a Philadelphia dal 3 al 6 giugno.
L’evento ha accolto 17.000 professionisti del settore, provenienti da 70 diverse nazioni, confermandosi la più grande manifestazione biotecnologica al mondo.
Grazie alla piattaforma One-on-One Partnering System™, durante l’impegnativa settimana ricca di eventi e sessioni formative, è stato possibile per la iVis Technologies pianificare e realizzare un notevole numero di incontri con società internazionali americane che consentiranno future collaborazioni e possibilità di Sviluppo Commerciale Globale nell’ambito dell’Oftalmica Refrattiva.
La rivoluzionaria tecnologia della iVis Suite™ è, infatti, l’unica sul mercato Oftalmico concepita per eseguire interventi di chirurgia corneale customizzati in grado di soddisfare i reali bisogni del paziente in termine di qualità della visione, di minimizzare l’invasività degli interventi chirurgici e di permettere, attraverso il sistema chirurgico one-step no-touch proprietario, controllato da remoto, elevati livelli di performance persino nelle aree geografiche in cui non può essere garantita la presenza di un chirurgo esperto.
Durante il forum di presentazione dedicato alle società innovative, l’Ing. Giuseppe D’Ippolito (Fondatore e CEO dell’iVis Technologies S.r.l.), ha avuto l’opportunità di presentare la missione della iVis Technologies e la tecnologia innovativa della 4D Suite, la quale, ancora una volta, ha richiamato l’attenzione e suscitato forte interesse presso il Padiglione degli Innovatori.