Nuovo Centro iVis – Attiko Ophthalmological Center, Atene, Grecia

iVis Technologies ha il piacere di annunciare l’inaugurazione del centro Attiko Ophthalmological Center (Grecia) che andrà ad aggiungersi alla rete dei Centri iVis.

Situato in una comoda e lussuosa posizione nel lato nord della capitale di Atene, il Centro è nato con l’obiettivo di fornire servizi specializzati e di alta qualità per la salute oculare che comprendono una gamma completa di trattamenti di correzione chirurgica dei vizi di rifrazione della cornea.

Il Centro è diretto dal Prof. C.Karabatsas e dal Dr. C.Koulas che condividono, entrambi con pari entusiamo ed impegno costante, l’esercizio della chirurgia rifrattiva personalizzata e della chirurgia corneale avanzata.

Grazie all’applicazione della nostra tecnologia innovativa insieme alla rivoluzionaria piattaforma IVIS 4D Suite, la correzione della visione viene eseguita con precisione mediante il Laser ad eccimeri iRESTM  in UN unico passaggio: NON c’è aspirazione, NESSUNA incisione e NESSUN taglio.

Tutto questo è possibile grazie all’analisi eseguita con il tomografo corneale PrecisioTM 2 in grado di supportare la diagnosi delle patologie corneali, la valutazione della dinamica epiteliale e la validazione dell’esame da trasferire sul Laser per il trattamento.

Tutto il team di iVis è lieto di dare il benvenuto al nuovo partener internazionale con un caloroso saluto.

attiko_new-logo_en
iRES 1KHz_Attiko GR
Precisio2